martedì 12 aprile 2011

Dica trentatré!?

Domani cambia il tempo e finirà, purtroppo, questa anomala ondata di caldo estivo che ha messo tutti in allarme e che io, lucertola freddolosa, mi sono goduta moltissimo. Lo so: non poteva durare, ma proprio domani?
Domani dobbiamo chiudere una rivista ed è tutto il giorno che la rileggo e ogni volta ci trovo qualche errore (alcuni anche miei...) e ormai mi bruciano gli occhi.
La mia capa, con uno slancio di sadismo involontario, mi ha appena inviato una bordata di materiale per un nuovo progetto di comunicazione di cui, da domani, dovrò occuparmi e che riguarda, pensate un po', l'invecchiamento!
Oggi pomeriggio ho ricevuto un sms da un numero sconosciuto con un invito per uscire stasera. Peccato fosse il mio parroco in cerca proseliti per il Gruppo liturgico. Quasi quasi ci vado, così, delle due l'una: o mi addormento in sala riunioni sotto lo sguardo compassionevole (almeno quello) di un manipolo di agguerriti vecchietti/e, o me ne esco con una delle mie e creo un po' di scompiglio. In ogni caso, un degno prologo per la giornata di domani...
E va bene, domani compio trentatré anni, ma vi pare il caso di infierire?
Guardate che, se me la vedo brutta, prendo un treno e me ne scappo a Trento con trentatré trentini.
Seeee... domani!

5 commenti:

chiara ha detto...

Ecco, Cri, ti faccio gli auguri anche il giorno dopo!
Spero giungano graditi, nell'attesa di fare i nostri dovuti festeggiamenti! E, a proprosito, come si sta a trentatré anni? No, tanto per sapere, perché tra undici mesi e ventisei giorni ti raggiungo!! ;)

Cri ha detto...

Eh, fa un po' impressione, soprattutto compierli poco prima di Pasqua...
Ok, a parte pensieri un tantino eretici, spero davvero che riusciremo a organizzare presto qualcosa per stare un po' insieme. Certo che ogni volta è una faticaccia: pare si debba preparare un G8 - anzi, nel nostro caso un G9 - e non, semplicemente, una serata in compagnia; ma anche stavolta ce la caveremo. Baci da una (più) vecchia gallina!

WALTER FANO ha detto...

Auguri, in ritardo, da chi 33 anni li ha compiuti 11 anni fa! ;-)

Cri ha detto...

Ah, beh, allora le cose stan così: io 33 trentini, tu 44 gatti... tra tutti e due siam messi bene!
Grazie.

WALTER FANO ha detto...

;-D