lunedì 9 aprile 2012

Galline benauguranti

Amici e amiche del pollaio! Finalmente ritorno a scrivere nel nostro blog, all'indomani della Pasqua! Spero che gli auguri siano ancora validi! Quelli di Natale non ho fatto in tempo a pubblicarli perché il bambino (con la b minuscola!) è nato un po' prima del tempo...ma ci ha pensato la Cri ad annunciare il suo arrivo! Grazie!!
I mesi sono volati da quella vigilia di Natale in cui siamo tornati a casa con il nostro piccolo Tom e ora per augurare, in ritardo, buona Pasqua, ricorro a una vecchia immagine che spero sia benaugurante per tutti! E' una gallina di cioccolato con uova annesse, sempre di cioccolato ricoperte di glassa. La cosa curiosa è che la gallina...ha 32 anni!! Di fianco a lei c'ero io, 32 anni fa, che soffiavo con il nasino per spegnere la mia prima candelina! Tra l'altro, infatti, oggi è anche il compleanno della sottoscritta! Gallina vecchia... Ricorrerò sempre alla Cri per inserirla nel post e anche nella galleria di immagini se vorrà!
Grazie e ancora auguri!
Al prossimo post!

2 commenti:

Cri ha detto...

Foto pubblicata!
Con contorno d'auguri...
A questo punto mi toccherà, la prossima settimana, svelare anch'io un retroscena avicolo della mia infanzia. Vedremo...
Già che c'ero ho aggiunto anche l'immagine a lato (Chiara, va bene la dida? Se no la correggo come vuoi) e un gingillo che permette di visualizzare i post più cliccati, anzi, "chiocciati".
Buona Pasquetta!

chiara (sonosempreio) ha detto...

Grazie Cri!! Anche per gli auguri!
La didascalia è perfetta!
Sono curiosa di scoprire il retroscena avicolo.!!
A presto!