martedì 13 luglio 2010

meglio tardi che mai

Ci sono? Mi vedete? Son entrata anch'io o sto parlando al vento? Se mi sentite, mi presento: son Daniela, credo l'ultima ciosa a iscriversi nel blog, questo non per mancanza di interesse, bensì per catastrofica carenza di capacità tecnico-informatiche. Ma infine la Cri mi ha irretito, ed eccomi qui... Ora non so bene che dire, ma penso che interverrò ancora prima o poi, quando avrò visto quache film interessante o sarò stata in un posto nuovo, o semplicemente per attenuare le sfuriate della Cri, o per scriverne di mie! Per ora vi saluto, molto orgogliosa di me per il fatto che mi state leggendo, vero?

1 commento:

Cri ha detto...

Sai che sono proprio contenta. Così contenta che sono disposta a non arrabbiarmi per l'accenno alle mie sfuriate (appunto...) pur di averti tra noi.
In realtà, mancherebbe ancora Betta, ma la scusiamo: ha un buon motivo (che compirà un anno a fine estate) per non curarsi del web.
Benvenuta nel pollaio!